Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di belvedere langhe – annualita’ 2022 (d.p.c.m. 24 settembre 2020)

Con il presente Avviso il Comune di BELVEDERE LANGHE intende incentivare lo sviluppo del proprio territorio, sostenendo le attività economiche, commerciali, artigianali ed agricole che abbiano sede operativa nel territorio o che intendano intraprendervi attività economica, stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto.
Ciò anche al fine di perseguire un’inversione di tendenza demografica, migliorare la promozione del territorio ed assicurare un maggiore livello di benessere ed inclusione sociale dei cittadini di queste aree attraverso il migliore utilizzo e la valorizzazione del capitale territoriale.
Il presente Avviso garantisce il rispetto dei principi di pari opportunità e di non discriminazione come sanciti dall’articolo 7 del Regolamento (UE) n. 1303 del 17 dicembre 2013 e di sviluppo sostenibile di cui all’articolo 8 del medesimo Regolamento.
Le domande dovranno pervenire ENTRO le ore 12.00 del giorno 23.12.2023




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri